Intervista a Federico Supino, giovane attore e fotomodella di Terracina, nota località turistica.
Parlaci di te?
Ciao mi chiamo Federico Supino e sono nato a Terracina in provincia di Latina, per metà sono Italo polacco da parte di mia madre e mio padre invece è italiano. Sono vissuto per 6 anni in Polonia ciò mi ha permesso di apprendere perfettamente la lingua polacca.
Di cosa ti occupi?
Io di professione faccio il pizzaiolo e nello stesso tempo mi sto formando per entrare nel mondo dello spettacolo. Penso che nella vita bisogna saper lavorare in diversi settori ed essere poliedrici.
Cosa ti piace di più di te?
Sono un tipo molto socievole e mi piace mettermi in mostra. Lo faccio comunque senza essere mai presuntuoso e cercando di far ammirare ciò che è migliore di me. Posso dire di essere davvero una persona vera, mi spiego, “Ogni cosa che penso di voler dire riesco a dirla sempre, perché essere sinceri significa dire la verità e non nascondersi dietro nulla”.
Sogni nel cassetto?
Il mio sogno nel cassetto e diventare un uomo di spettacolo, interpretare qualche film o essere in televisione, sono una persona che caratterialmente apprende molto presto. Penso sia un sogno di molti già da bambini quello di lavorare nel mondo dello spettacolo.
Vita sentimentale?
Della mia vita sentimentale posso dire che sono fidanzato con una ragazza mi fa’ stare bene.
La tua donna perfetta?
La mia donna perfetta deve essere carina e soprattutto sincera, prima con se stessa poi verso di me.
Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?
Il mio ruolo perfetto dal mio punto di vista sarebbe per film d’azione o thriller, mi sento molto a mio agio nei ruoli di forza. Nello stesso tempo adoro anche gli spot pubblicitari perché sono alla portata di un pubblico molto amipio. Ci sono alcuni artisti a cui mi vorrei ispirare, ma uno in particolare e VIN DIESEL, che ritengo un grandissimo attore dei film che adoro.
Prossimi impegni lavorativi?
Come detto spero a breve di poter far vedere le mie qualità per lo spettacolo. Incrociamo le dita!!!