Oggi siamo con Daniele Creati, ormai conosciuto come gigolò di Suburra La Serie, per fare due chiacchiere e, perché no, un bilancio di questo anno ormai in chiusura.
La cosa più entusiasmante di questo tuo 2018 qual'è stata? Il 2018 mi ha regalato grandi soddisfazioni, dopo anni di sforzi e perseveranza posso dedicarmi a lavori che amo e che svolgo con passione. Le prime foto con i fans, un piccolo pubblico che inizia a seguirmi. Non c'è cosa più bella.
Meglio gettarsi nelle nuove avventure o essere più prudenti? Gettarsi. Io sono così. Meglio un fallimento male che vada, piuttosto che vivere con il rimorso di non aver tentato in un qualcosa di più grande per paura o insicurezza del momento. Prendo tutto con ironia, non amo prendermi sul serio mai. Questo mi aiuta a vedere le cose da una prospettiva più semplice e meno pesante.
Razionalità o follia. Cosa scegli e cosa si dovrebbe privilegiare nella vita? Sono un fuoco, e quando mi viene chiesto di correre voglio arrivare primo. Non potrei far altrimenti che risponderti follia. La giusta dose ci vuole nella vita. Con il tempo ho scoperto sulla mia pelle che la troppa razionalità può creare paure, può farci prendere troppo sul serio senza lasciare spazio al nostro vero essere. Follia vale a dire anche osare, tentare e accantonare le paure, quindi siate folli anche quando agli occhi degli altri sembrate completamente pazzi (Ride)
E' vero che negli ultimi due mesi hai partecipato a diversi eventi nella Capitale? Ci racconti quali? Assolutamente si. Uno più affascinante dell'altro. A dicembre ho partecipato alla presentazione della bellissima Porsche Macan al Prati Bus District, tantissimi ospiti e location incantevole. Il 17 dicembre al Moku dove Beppe Convertini ha presentato il suo libro fotografico con le sue bellissime missioni umanitarie, un momento toccante e di raccolta anche lì con tantissimi ospiti vicini all'iniziativa. E il 19 un evento raffinato ed elegante al Conservatorio Santa Cecilia con la bellissima sfilata a cura di Gai Mattiolo, orchestra e tantissimi personaggi dello spettacolo.
Ci è giunta voce che sarai su una rivista nazionale in edicola nella primavera 2019. E' così? Non posso spoilerare molto ma posso dirvi che sono molto emozionato per il nuovo anno entrante e sono pronto a stupirvi sempre di più. Nel 2019 mi hanno riferito che la serie verrà trasmessa sulla Rai, ho poi diversi casting e molti lavori che mi hanno confermato, shooting ecc...
Se dovessi fare un augurio di Buon anno ai lettori quali sarebbero 3 cose che augureresti? Auguro a tutti di trovare la forza di raggiungere i propri obiettivi anche se possono sembrarvi impossibili ...Tentate. Vi auguro a di allontanare le persone negative e di attirare a voi solo ciò che è bello e vi fa stare bene. Ed infine vi auguro di trovare l'amore, penso non ci sia cosa più bella di sentirsi amati. Buon 2019 a tutti!!