Il capodanno all’Exe è la scelta più azzeccata per chi vuole iniziare il 2019 con il piede giusto.
La discoteca Exe di Roma sta organizzando una serata indimenticabile, che poco ha a che vedere con l’offerta classica, a tratti banale, di molti locali capitolini. La struttura, certo, è quella soliao, e prevede cenone più veglione. L’offerta di intrattenimento, però, si svilupperà su standard diversi, che vedranno come protagonisti i migliori dj e una proposta musicale di prim’ordine.
Perché scegliere il cenone e il veglione all’Exe di Roma?
I motivi sono numerosi, ecco i principali.
Location. Exe di Roma non è una discoteca come tante. Lo si intuisce anche solo spulciando qualche foto. A colpire, in primis, è l’arredamento. L’approccio è all’apparenza minimal, quindi moderno. Tuttavia, è valorizzato da tocchi di classe e creatività in grado di disegnare un’atmosfera particolare ma niente affatto pacchiana. Exe Roma, dal punto di vista estetico, è dotata di una sua identità, e ciò la fa spiccare rispetto a tanti locali romani. Sapiente è anche la gestione degli spazi, che sono ampi. Perfetta invece è l’acustica, che garantisce una qualità del suono elevata in ogni centimetro quadrato della struttura.
Offerta culinaria. Exe di Roma non è solo una discoteca. È anche un ristorante. Il cenone, dunque, non è affatto improvvisato, come capita per molti altri locali. Anzi, si preannuncia di grande qualità, anche perché curato da alcuni chef di grande esperienza. Questi sono supportati da uno staff all’altezza della situazione e da un personale di sala che fa della rapidità e della cortesia i suoi tratti essenziali. L’offerta culinaria partirà da una base classica, all’insegna della migliore tradizione italiana, ma sicuramente non mancheranno soluzioni esotiche. Grande attenzione, come sempre, verrà prestata alla scelta degli ingredienti, condotta secondo criteri molti severi.
Organizzazione. Exe di Roma è un locale di successo. Il merito di ciò va soprattutto allo staff organizzativo, che vanta professionalità spicco e con molti anni di esperienza alle spalle. Tutti i componenti del team coniugano creatività a capacità tecniche-organizzative. Il risultato è una offerta di eventi di grande qualità, frutto di un paradigma che verrà certamente reiterato anche nell’organizzazione della serata di capodanno.
Come acquistare i biglietti per il capodanno all’Exe di Roma?
Per adesso, i biglietti sono disponibili solo in modalità prevendita. È possibile acquistarli in due modi.
Online. Nello specifico, sul sito creato ad hoc per l’evento, www.capodannoexe.it. È possibile pagare con carta di credito e Paypal.
Fisicamente. Exe ha predisposto un punto di ritiro. Per la precisione, in Viale Val Fiorita 86.
Una raccomandazione: non aspettate oltre. I biglietti stanno andando a ruba, anche perché Exe è sinonimo di garanzia.
Dunque, se sperate in un inizio 2019 memorabile, all’insegna del divertimento, della spensieratezza e della buona cucina, scegliete il
capodanno all’Exe di Roma. Non ve ne pentirete. Vi aspetta una serata indimenticabile, un cenone di qualità e un veglione organizzato secondo un’offerta di intrattenimento di qualità superiore.
Fonte notizia
www.capodannoexe.it