I Voices From Beyond rendono da oggi disponibile in versione sia fisica che digitale il loro nuovo album “Black Cathedral”. Questo nuovo lavoro discografico è in uscita per Volcano Records & Promotion e sarà presente su tutti i principali digital stores inclusi iTunes, Amazon Music e Spotify.
Nella composizione di “Black Cathedral” i Voices From Beyond hanno deciso di trattare temi molto attuali come lo sfruttamento delle risorse della Terra (Dark Age), il ruolo delle grandi potenze mondiali (Descending), l’esistenza di un Dio (Guardian of the Laws) ma, in particolare, hanno trovato nella cultura horror anni ’60 / ’70 e nei racconti dello scrittore americano H. P. Lovecraft una grandissima fonte di ispirazione, come nel caso della title-track “The Black Cathedral” ispirata al racconto “The Haunter of the Dark”.
Per accompagnare la release di “Black Cathedral”, i Voices From Beyond hanno deciso di realizzare e rendere disponibile un nuovo video, fatto di atmosfere occulte ed esoteriche, avvolte da sonorità gotiche e travolgenti e melodie che suscitano nell’ascoltatore un senso di inquietudine e mistero. Tutti elementi che vanno a formare in maniera inequivocabile il marchio di fabbrica ormai ben distinguibile dei Voices From Beyond.
Ecco dunque il link per guardare il videoclip di “I Am The Presence”,
brano ispirato al cinema gotico anni ’70:
https://www.youtube.com/watch?v=ftzIlG_KPbw&feature=youtu.be
Per maggiori informazioni