In occasione della Giornata Internazionale contro la violenza sulle Donne, domenica 25 novembre i volontari dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus della sezione di Pordenone erano presenti con il proprio stand informativo in piazza Cavour.
Presso lo stand dell’associazione erano esposti materiali informativi quali brochure, dvd ed opuscoli contenenti i 30 Diritti Umani, che sono stati distribuiti gratuitamente ai passanti ed inoltre era presente una petizione per sostenere l’inserimento della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani all’interno del programma scolastico.
Sono stati molte le persone che hanno mostrato interesse su questo tema chiedendo informazioni o materiale aggiuntivo, firmando la petizione e congratulandosi con i volontari per il lavoro che stavano svolgendo.
Lo scopo dell’Associazione per i Diritti Umani e la Tolleranza Onlus è quello di diffondere la conoscenza dei Diritti Umani e ciò è reso possibile grazie al contributo della Chiesa di Scientology che fornisce i materiali ed il cui obbiettivo è racchiuso nelle parole del suo fondatore L. Ron Hubbard: “I Diritti Umani devono diventare una realtà, non un sogno idealistico”.