L’innovazione sarà protagonista all’edizione milanese di Architect@work grazie a Rubinetterie Stella, che parteciperà all’importante fiera del settore architettura portando le ultime novità per il settore dell’arredo bagno.
La rubinetteria novarese, presenterà a Milano Congressi, il 14 e 15 novembre 2018, Simple, il configuratore di rubinetteria più evoluto al mondo, con tecnologia Shin Software, che consente di comporre il proprio miscelatore, scegliendo tra i numerosi modelli di bocca, maniglie e corpi rubinetto, tutti disegnati da Giampaolo Benedini. Simple è stato concepito ad esempio per agevolare il lavoro degli architetti, offrendo loro milioni di possibilità e di alternative per comporre il rubinetto a seconda delle diverse esigenze della committenza.
Stella porta al MiCo anche i soffioni doccia dedicati al wellness e, in particolare, la collezione d’autore, firmata da Marco Piva, lanciata sul mercato con l’accattivante nome Blade e costituita dai suggestivi modelli di soffioni cromoterapici dal design moderno, con getto scenografico, all’insegna del comfort e del benessere nello spazio doccia.
Rubinetterie Stella ad Architect@work
Milano Congressi, 14-15 novembre
Stand 109
Fonte notizia
www.rubinetteriestella.it