Si chiamano Wall Specialist e sono l'antonomasi degli artigiani 2.0. Milano, le prestazioni artigianali stanno sempre più evolvendo. Ormai la rete offre un'ampia scelta di artigiani edili che promettono servizi di ogni tipo, ed è proprio in virtù di ciò, che i "ragazzi" della Wall Specialist si sono differenziati concentrandosi esclusivamente su servizi ad "hoc" come l'imbiancatura delle pareti, dai toni e dai colori più disparati.
L'idea è nata pochi mesi fa dal suo fondatore sig. Massimo Bassi pioniere e conosciutissimo illustre dell'imbiancatura. A suo dire ormai la rete è invasa di imbianchini despecializzati che spaziano dai comuni servizi di imbiancatura fino ad arrivare ad offrire servizi come quelli delle pulizie. La Wall Specialist si differenzia proprio perchè si sono focalizzati esclusivamente sull'imbiancatura (attenta ai particolori) e non su un'infinita varietà di servizi.
Marchio di Materia Italiana, approderà inizialmente nella città di Milano per poi espardersi in tutta Italia. Lo sbarco all'estero è previsto per i primi mesi del 2019 con una partnership dal calibro internazionale come la Mister Italy di Londra. Previsto per il primo anno un fatturato intorno ai cinquecento mila euro, ma l'obbiettivo è raggiungere il milione di euro entro il terzo anno.
Fonte notizia
www.imbianchinomilano.org