La moda parigina anni ’60, designer del calibro di Yves Saint Laurent, Cristóbal Balenciaga, Pierre Balmain e muse come Brigitte Bardot, Françoise Hardy e Catherine Deneuve entrate nell’immaginario collettivo… Per ideare la nuova collezione autunnale, i creativi di WE ARE KNITTERS - brand internazionale di moda, maglia e uncinetto, famoso per i suoi kit – hanno fatto un ideale viaggio a ritroso in uno dei luoghi più emblematici e iconici della storia della moda. Da questa immersione creativa è nata la collezione Paris je t´aime, composta da tanti kit per la lavorazione di cardigan, maglie, cappellini, scialli e fasce per i capelli. Ogni proposta è pensata per un target dinamico, amante della moda ma anche attento all’eco-sostenibilità e alla qualità dei filati.
Tutte le informazioni più importanti e funzionali – compreso le indicazioni d’acquisto - si trovano sul sito WE ARE KNITTERS, al link della collezione (scarica qui). Tutti i kit sono caratterizzati da gomitoli di lana fine e dall’occorrente per realizzare i capi (ferri da maglia in legno di faggio, ago da lana, il pattern-guida, la label ecc).
Veramente notevole, inoltre, la selezione dei colori dei filati, che abbraccia una vastissima gamma di tonalità, ampliando la scelta rispetto ai tradizionali colori autunnali.
Cliccando qui puoi scaricare le immagini ad alta risoluzione dei kit e dei posati suddivisi per cartelline.