Lettera di Alfredo Romeo
La lettera di Alfredo Romeo inviata al direttore del giornale Il Mattino di Napoli, ribadisce che la Romeo Gestioni non gestisce più il patrimonio immobiliare del Comune di Napoli dal 2012.
Da una indagine condotta dalla Guardia di Finanza e coordinata dalla Corte dei Conti, si è accertato un presunto danno erariale di circa 3 milioni provocato nelle casse del Comune di Napoli.
Una indagine per verificare se il canone di affitto pagato dai circoli del Tennis e dal circolo Posillipo fosse equo e che corrispondesse al prezzo di mercato.
In merito ai fatti, la Romeo Gestioni si dichiara totalmente estranea e nella lettera di Alfredo Romeo, vi sono elementi utili per fare chiarezza sulla vicenda.
Ma cosa contiene la lettera di Alfredo Romeo?
Contiene la verità sui fatti che ruotano attorno al caso "affittopoli" scoppiato al Comune di Napoli.
"Il Mattino di Napoli", così come altre testate giornalistiche hanno riportato integralmente la lettera di Alfredo Romeo.
Dal contenuto della lettera di Alfredo Romeo, si evince chiaramente da date, verbali di consegna e certificazioni consegnate al Comune di Napoli, che la Romeo Gestioni, ha cessato ogni rapporto di lavoro in merito alla gestione patrimoniale, dall'anno 2012.
Secondo l’atto della Corte dei Conti, la mancata riscossione dei canoni di affitto dei Circoli si riferisce agli anni tra il 2013 ed il 2018, ma allora che c’entra la Romeo Gestioni SpA dal momento che la Romeo Gestioni ha riconsegnato il patrimonio al Comune con una puntuale, analitica e certificata documentazione nel dicembre 2012?
Perché non viene raccontata la verità dai giornali?
Con amarezza si dà una ovvia risposta: Perché Alfredo Romeo fa titolo e parafrasando l’antico detto, si può dire:
Piove, governo Romeo
web reputation: Tutela Digitale - Diginame
Fonte notizia
alfredoromeo.eu