Fabbro S.p.A. diventa il fornitore ufficiale di pasti dei Carabinieri: dal primo luglio servirà nelle quasi 300 caserme sparse in tutto il territorio nazionale.
Ristorazione collettiva, Fabbro S.p.A. insieme alle forze dell'Arma
"Per la società, vincere la gara è allo stesso tempo un onore e un'ulteriore conferma della qualità e dell'efficienza offerte
da quasi vent'anni". Così William Fabbro, Amministratore Delegato e Socio al 50% dell'omonimo gruppo, ha commentato l'importante risultato raggiunto recentemente da Fabbro S.p.A. In virtù dell'ottenimento dell'appalto per la fornitura di pasti, dal valore di 35 milioni di euro, l'azienda diventa infatti dal mese di luglio il fornitore ufficiale delle mense dell'Arma. In tutto saranno 297 le caserme servite, per un totale di oltre 20mila pasti giornalieri tra colazione, pranzo e cena. Fabbro S.p.A. porterà sulle tavole delle forze dell'ordine una dieta bilanciata e di qualità. Tra i punti di forza dell'offerta un'attenta selezione dei fornitori locali: strategia grazie alla quale è possibile accorciare la filiera distributiva e garantire la costante freschezza e genuinità dei prodotti. Particolare attenzione inoltre anche alla sostenibilità ambientale con imballaggi rigorosamente eco-friendly.
Le attività di Fabbro S.p.A.
Fondata verso la fine degli anni '90 da William Fabbro insieme al fratello, Fabbro S.p.A. nasce come azienda legata al mondo della distribuzione automatica di alimenti. Grazie alle felici intuizioni e all'approccio innovativo adottato sul mercato, nel corso degli anni successivi riesce a diversificare ed espandere le proprie attività, differenziandosi dalla concorrenza: alcuni esempi, in tale ottica, sono la scelta di introdurre, per primi, insalate fresche e una speciale miscela di caffè arabica 100% nei distributori. Forte oggi di un fatturato di oltre 130 milioni di euro e 2.000 dipendenti, Fabbro S.p.A. è impegnata sia nel settore della ristorazione collettiva che del Facility Management. Oltre a essere fornitore ufficiale per aziende, scuole, centri commerciali, aeroporti, stazioni, ristoranti, bar e grandi eventi, si occupa infatti della progettazione e della realizzazione di grandi cucine. Tra l'ampia gamma di servizi che la società mette a disposizione per i propri clienti rientrano la manutenzione e realizzazione di impianti, pulizia e sanificazione, gestione dei parcheggi e del verde, vigilanza, logistica e movimentazione merci.