Leone 1947 Apparel è il brand di abbigliamento sportivo che conserva la storicità del brand Leone 1947 con un'attenzione per le ultime tendenza sporty-fashion.
Il nuovo brand prende sì ispirazionr dal mondo del pugilato e degli sport da ring- radici indelebili del marchio - ma anche dalle novità che gravitano attorno a tutte le discipline fitness, e si apre al pubblico con capi di abbigliamento sportivo adatti a tutti. Così Leone 1947 Apparel propone capi adatti ad ogni momento della giornata: dal workout in palestra, al ring, al tempo libero. Le due collezione annuali uomo-donna, una rivolta al life-style ed una allo sport-style. Sono state recentemente integrate dalla linea di forte impatto Kids 4-16, colorata e fresca. Comfort, cura del particolare, tessuti lavati dal sapore vintage, vestibilità accurate all'insegna dello sporty-fashion, requisito indispensabile per assicurare movimento e comodità ma anche forme e volumi alla moda. Tutto questo è il marchio Leone 1947 Apparel, storicamente sinonimo di traversalità e versatilità. Le ultime collezioni Leone 1947 Apparel sono disponibili presso i tanti rivenditori sul territorio nazionale oppure direttamente sullo store online. Leone 1947 Apparel s iè mosso dal mondo del Jeanswear per il life-style alle più importanti catene di negozi sportivi per il mondo dello sport-style: nel 2017 ha presentato più di 900 capi anno di campionario (S/S E F/W) con sviluppo delle merceologie a 360 gradi, dalle felpe, ai capospalla, alle t-shirt, ai pantaloni tuta, accessori ecc.
( Tra i testimonial delle precedenti collezioni, anche motli volti noti del mondo dello sport: Giorgio Petrosyan, Alessio Sakara, Alessandro Caccia, Davide Stirpe.)
Con successo ha sviluppato una linea di prodotto che attualmente rappresenta il core-business denominato N.O.S ( Never OutStock): un prodotto basico continuativo che si rinnova annulamente e ha la pecularità di essere sempre disponibile per una consegan immediata. Disponibile online in un e-catalogue riccodi foto, colori, misure e taglie- soddisfa l'esigenza del negoziante che in qaulsiasi momento dell'anno vuole riassortire.
Ma questo è solo l'inizio di questo cammino, con obiettivi strategici e mirati fissati già per il prossimo medio-lungo periodo, a partire dal serrato programma di comunicazione che prevede stampa, affissioni dinamiche e statiche, TV, cakcio ecc.
La crescita estera è e sarà la normale prosecuzione della crescita che si è avuta e si sta avendo in Italia: i partner distributori in Spagna e Giappone stanno per essere affiancati da altri nuovi mercati, insieme alla partecipazione a fiere internazionali, altra conditio-sine-qua-non per lo sviluppo e la crescita del Brand, dal prodotto alla comunicazione, alla gestione dei social, alla crescita di un marchio che può vantare 70 anni di prestigio italiano
Fonte notizia
www.leone1947.com