Questi prodotti infatto, sono in grado di consetire un’elevatissima produttività, grazie a soluzioni sviluppate per gli impianti specifici dei clienti nel settore tessile, che hanno permesso di arrivare a efficienze di cambio assolute e la riduzione degli scarti, tipici di questi processi.
Punto di riferimento nella produzione di tubi di cartone, questa importante realtà vicentina, con oltre 40 di esperienza, conosce a fondo l’importanza delle fibre chimiche (artificiali e sintetiche), che si affiancano alle fibre naturali, nelle applicazioni tessili. Per questo, partendo dal materiale trattato, riesce a realizzare bobine di cartone per filatura, pronte per le lavorazioni, al altissime prestazioni, in grado di fornire un supporto importante per ogni processo produttivo.
Un’azienda dotata d’impianti moderni, oggi, ha l’esigenza di raggiungere velocità lineari elevate del movimento della bava e le bobine e i tubi in cartone per filatura di Tubitex rappresentano una soluzione perfetta per queste necessità.
Garzie alla consolidata esperienza tecnologica e la grande attenzione posta alle esigenze dei clienti oggi Tubitex è sempre pronto a rispondere, sempre con maggior perfezione, alle necessità prestazionali richieste dai clienti, per un prodotto tra i migliori sul mercato.