IL MODELLO MATTEO MORO
CIAO COME E' INIZIATO IL TUO MONDO DA MODELLO?
Stavo camminando per strada a Milano durante la settimana della moda e mi hanno fermato per chiedermi se volevo fare il modello..Questa potrebbe essere una classica risposta ma la mia è stata solo fortuna del caso e della mia fisicità.
HAI AVUTO SODDISFAZIONI IN QUESTO CAMPO?
Si certo i lavori che mi hanno proposto sono stati tutti soddisfacenti ed alcuni mi hanno dato l'opportunità di essere su alcune riviste, addirittura la copertina del quadrimestrale UOMO.
RIESCI A VIAGGIARE FACENDO IL MODELLO?
E' sempre un viaggio questo lavoro, alcuni brevi alcuni più lunghi; ho avuto la possibilità di poter viaggiare per l'Italia dal nord al sud per alcuni servizi di moda in cui era richiesta la mia immagine. Ho sconfinato anche fuori Italia per alcune volte trovandomi a lavorare di solito a Parigi.
MAI PENSATO DI FARE QUALCOSA IN TV?
Mah, casualmente mi sono trovato in tv ad una trasmissione in cui ero concorrente, aspetto però ad ottobre perchè uscirò su Rai 1, non come attore principale (per ora...) Chi seguirà la serie I MEDICI 2 mi vedrà in alcune scene.
COME E' STATA QUESTA ESPERIENZA?
Sicuramente mi ha fatto capire quanto c'è dietro ad un film o ad una trasmissione; come esperienza è stata molto ricca di emozioni. Non tutti si sentono a proprio agio dietro ad una telecamera.
Avevo partecipato ad un paio di video musicali per alcuni cantanti e anche in quelle occasioni ho cercato di fare del mio meglio.
PROGETTI PER IL FUTURO?
Ho alcuni progetti, vediamo se andranno in porto...
Al momento sono contento dei lavori che mi hanno dato visibilità come modello, spero di continuare ancora per altri anni.
Fonte notizia
instagram.com matteo_moro_official