Oxygen Pool di Grandform è stato premiato come “produit remarquable de la salle de bains 2018” dall’AFISB (Association Française des Industries de la Salle de Bains). Una giuria composta da esperti del settore ha riconosciuto il valore innovativo di Oxygen Pool apprezzando in particolar modo la sua capacità di offrire agli utilizzatori un’esperienza unica e differente.
Oxygen Pool di Grandform è il nuovo sistema a microbolle ad aria che sfrutta le potenzialità dell’ossigeno per una nuova forma di benessere. Al piacere di immergersi in una nuvola bianca, formata da una miriade di microbolle di ossigeno, si aggiunge un risultato finale davvero sorprendente: la pelle risulta infatti più elastica, morbida e decisamente rivitalizzata. Con Oxygen Pool, l’acqua viene arricchita di ossigeno grazie alle minuscole microbolle da 50 micron (50 volte più piccole delle bolle di un classico idromassaggio).
Con questo premio, Grandform conferma la propria vocazione a presentare sul mercato soluzioni sempre innovative nel campo dell’idroterapia. Da oltre vent’anni è specialista nel campo wellness, raggiungendo una posizione d’eccellenza grazie allo studio, alla sperimentazione e all’attenzione alle esigenze di tutti i giorni.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Fonte notizia
www.bluwom-milano.com oxygen-pool-di-grandform-eletto-produit-remarquable-de-la-salle-de-bains-2018