Torna in radio il grunge graffiante dei Worse Than Barras: la band torinese è pronta a presentare il suo nuovo singolo Undone, terzo brano estratto dall’album Worn Out, edito da Areasonica Records!
Tante le rotation in radio e tanti gli spazi e gli approfondimenti dedicati alla band dalla stampa di settore in questi ultimi mesi, tra gli altri la recensione di Maddalena Descani (Music Map) che ha scritto del loro lavoro: “Worn Out è un album che, al tempo stesso, trattiene e trasporta, grazie al vincente mix tra schemi musicali grunge-rock, più facili da riconoscere, ed alcune parti più esotiche, che proiettano la mente di chi ascolta altrove, sognando”.
Oggi i Worse Than Barras presentano Undone, un pezzo in cui la musica diventa salvezza e compagna di vita, un brano introspettivo e ipnotico che parte da uno sfondo sonoro scuro e fumoso e poi scava e ribatte su ritmi trascinanti provocando esplosioni armoniche di grande impatto.
L’album Worn Out è disponibile su iTunes, il singolo Undone potrete ascoltarlo anche in radio o in streaming su Spotify!
Fonte notizia
www.facebook.com WORSETHANBARRAS