Oggi si parla tanto della figura del wedding planner Napoli, ma sappiamo davvero di cosa si occupa questa figura in ambito nuziale? Molte coppie in procinto di organizzare il proprio matrimonio sono sempre più indecise se farsi aiutare da questo tipo di professionista per la scelta di tutti i dettagli dell’evento.
Organizzare un matrimonio è un impresa importante dovendo secolare tanti dettagli come l'abito da sposa, alla location, gli allestimenti floreali, l'assunzione di un catering o di un ristorante e i fornitori migliori per le bomboniere matrimonio.
Molto spesso le idee ci sono ma manca quella figura in grado di metterle tutte insieme e sciogliere tutti i nodi. l’aiuto di questo tipo di figura è ormai indispensabile per la buona riuscita del vostro matrimonio.
Di cosa si occupa questa figura? “Secondo Paola e Rossella della P.R. Events, un wedding planner è una figura professionale qualificata al vostro servizio, quasi 24h su 24 e 7 giorni su 7 pronta a supportarvi, consigliarvi, aiutarvi e a mantenere la calma nel grande giorno.”
Il wedding planner si occupa di svolgere la parte più complicata che riguarda tutte le pratiche burocratiche, allestimento della chiesa e della location e gestire i contatti con tutti i fornitori.
Molto importante è il controllo del vostro budget che resterà sempre sotto controllo senza mai sforare. Gli aspetti burocratici sono molto importanti sopratutto per gli stranieri che non vivono in Italia e chi quindi necessitano di un supporto per il loro matrimonio.
Un wedding planner professionista potrà garantirvi un'accurata selezione, un ampio carnet di possibilità e prezzi vantaggiosi che alle singole coppie di sposi non sarebbero concessi.
L’esperienza del wedding planner assicura agli sposi di affidarsi a fornitori professionisti senza avere spiacevoli sorprese e assicura agli sposi il rispetto del budget che si sono prefissati.
Farsi aiutare da un wedding planner permette di godersi a pieno sia il periodo organizzativo sia il giorno del matrimonio in quanto tutto è sotto il controllo del professionista.
Fonte notizia
www.core-eventi.it