Prosegue il piano di espansione territoriale della nota realtà distributiva italiana Pinalli, attiva nel mondo della bellezza da oltre trent’anni. A conferma di questo importante piano d’investimento, è stato in questi giorni siglato l’accordo per l’acquisizione di 12 pdv strategici di importanti catene beauty italiane.
Gli store che a partire da giugno saranno protagonisti del cambio di insegna e diventeranno di proprietà di Pinalli:
1. Douglas, C.so Italia 123-125, Pisa
2. Douglas, Iper Serravalle - Via Novi 39, Serravalle
3. Douglas, C.so Libertà 104, Vercelli
4. Douglas, Via Italia 31, Biella
5. La Gardenia, C.Comm.le Gli orsi, Via Santa Barbara, Biella
6. La Gardenia, C.Commle Corte Lombarda, SS 11 Padana Superiore 154, Bellinzago Lombardo
7. Limoni, C. Comm.le Il Globo Cornate d'Adda, via E. Berlinguer 48, Cornate d'Adda (Monza Brianza)
8. Limoni, C. Comm.le I Quattro Venti, Curtatone (Mantova)
9. Limoni, C. Comm.le Virgili, P.le Commercio 1, Borgo Virgilio (Mantova)
10. Limoni, Via Rizzo 75, Perugia
11. Limoni, Via Pietro Cestellini 3, Ponte San Giovanni (Perugia)
12. Limoni, C. Comm.le Pesciarelli, Via dei Mulini 1, Magione (Perugia)
Il passaggio formale d’insegna avrà luogo entro la prima settimana di luglio, ampliando l’offerta commerciale e incrementando, tramite attività instore e promozioni pensate ad hoc, il processo di fidelizzazione del cliente, focus su cui Pinalli da sempre presta particolare attenzione.
“Con questi nuovi dodici punti di vendita acquisiti arriviamo a 53 store totali e presenti, come nostra filosofia attuale, al Nord e e Centro Italia. Gli ultimi mesi sono stati per noi molto importanti e di grande fermento a conferma che la strada che stiamo percorrendo è quella giusta per raggiungere i nostri obiettivi prefissati sia nel breve che nel medio termine. – dichiarano i coniugi Pinalli - Stiamo ampliando la nostra distribuzione in modo capillare, arrivando in nuove regioni, ricercando sempre nuove location situate sia nei centri storici delle principali città italiane sia in piazze di grande passaggio come i Centri Commerciali. Siamo anche molto fieri di poter affermare che tutti i dipendenti degli store acquisiti sono stati confermati, anzi siamo molto lieti di accogliere il nuovo team, ritenuto da noi prezioso “bagaglio” di conoscenze e di esperienze al servizio dell’azienda.”
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com