FUNNETS
Presentano
FOW
Tratto dall’album WANJI
Ovvero il ritorno del crossover
LINK VIDEO YOUTUBE:
https://www.youtube.com/watch?v=-YuLyozJ3Xc
È il primo singolo estratto dal concept album “Wanji” ed è l’inizio cruciale del viaggio.
È il momento della presa di coscienza, dove nasce la necessità di muoversi per lasciare il punto statico e morto in cui si è bloccati.
Propri di una partenza decisa, elementi come la carica e il dinamismo fanno da padroni, nonché le atmosfere e i suoni colmi di vibrazioni rabbiose ed intense.
“F.O.W.” è il primo passo verso la nuova essenza e verso la vita, è l’emblema della ricerca della strada da percorrere, non a caso è l'acronimo delle parole “Find Our Way”.
Music by FUNNETS
Lyrics by Matt Swan
Recorded, mixed and mastered by Luca Pretorius
At Kaboom Studio Sound
Video Screenplay by FUNNETS
Filmed and edited by Luca Moretti FULLRIGGED
IL DISCO
Funnets se ne fregano di cosa è cool oggi e cosa non lo è. Altrimenti non sbandiererebbero ai quattro venti che il loro disco è un ritorno al crossover. Uh… termine che appartiene agli anni 90. Ma se lo si fa bene e si ha la capacità di attualizzarlo…why not? In più Funnets ci mettono energia, elemento portante del crossover, del funk e del rock in generale. In più ci mettono elementi prog e sperimentali (vedi alla voce Mars Volta). In più si presentano con un album che è un concept, che rimanda a buone vibrazioni, alla cultura dei Lakota Sioux (Wanji, vuol dire UNO nella lingua di questa tribù). Insomma, un disco da ascoltare con la mente e il corpo.