A quasi un anno dall’operazione di re-branding, che ha messo il cliente al centro della propria visione aziendale, sottolineato dal claim “Close to You”, TECE presenta TECE Experience, una operazione dedicata ai propri clienti Partner.
Si chiama TECE Experience la nuova carta vincente di TECE, multinazionale tedesca produttrice di impianti idrotermosanitari e prodotti tecnologici ad alto valore estetico. È un’esperienza nuova, organizzata con il contributo dei propri rivenditori Partner, nei loro showroom e magazzini idraulici, con l’intento di far vivere a pieno lo spirito “Close to You” che contraddistingue la nuova filosofia aziendale.
TECE Experience, nasce, infatti, dalla volontà di allargare la sfera di influenza TECE toccando interlocutori diversi: installatori e imprese, già nel focus da sempre, ma anche architetti e progettisti, senza trascurare i consulenti di vendita che rappresentano il contatto chiave con l’utente finale.
«Puntiamo su un approccio totalmente collaborativo con i nostri Partner» dichiara Angela Sarcinelli, Responsabile Vendite e Marketing di TECE Italia. «Il nostro team affianca quotidianamente e direttamente la forza vendita dei nostri Partner in modo mirato e massiccio, con un approccio propositivo che lo rende vincente nella proposta delle nostre soluzioni tecniche. Ora è arrivato il momento di allargare questo format ormai collaudato, che sta portando risultati sorprendenti, anche ad una platea di interlocutori più ampia”.
“Con questa operazione intendiamo concentrarci particolarmente al Sud Italia, - continua Sarcinelli - dove la relazione con il cliente è alla sua espressione massima, e dove siamo certi ci siano le opportunità per far esaltare al meglio le qualità tecniche, ma anche “emozionali”, della nostra proposta”.
Ma in che cosa consiste nel dettaglio TECE Experience? Si tratta di una giornata densa di incontri tra i professionisti TECE e i clienti del rivenditore Partner: formazione nello showroom e incontro con gli architetti, progettisti e clienti finali; visibilità al banco, formazione di banconisti e visite ad imprese edili o idrauliche; visite a studi di progettazione, perché TECE dà valore alle relazioni.