"Una Saga Medioevale" è il primo romanzo di Alessia Ferrari Dream, autrice ligure piena di estro e talento. Questo libro è assolutamente irresistibile sin dal primo istante, cattura pienamente l'attenzione, la fantasia di ogni tipo di lettore; non mancano i componenti per renderlo tale: amori struggenti, trame losche per la presa del potere, lotte sanguinose, segreti inconfessabili. I personaggi sono vividi e tutti diversi, i nomi sono particolari e unici, rendendo davvero questo romanzo indimenticabile per chiunque lo legga.
Sono presenti anche una bella introduzione a cura del Prof. Giangiacomo Amoretti (docente di cattedra all'università di Genova) e una quindicina di splendide illustrazioni realizzate dall'artista Simona Cipollina Martorella, che ha studiato e creato anche l'immagine della copertina.
Andiamo dunque tutti nel mondo interiore di Alessia Ferrari Dream, lasciamoci trasportare dai suoi incredibili personaggi, non ce ne pentiremo affatto, anzi: giunti alla fine ne sentiremo la mancanza!