In occasione della Milano Design Week, Kerakoll ha presentato Piero Lissoni Color Collection, la nuova proposta di pitture naturali e bio-friendly disponibile in 100 colori in linea con le tendenze cromatiche contemporanee più raffinate, e pensata per chi ai propri spazi voglia dare qualità, risultati garantiti ed eleganza senza tempo. La sua formula esclusiva nasce dall’aggiunta di pigmenti di alta qualità e ricchi di colore in quantità molto elevate rispetto ad altre pitture in commercio, combinati con oli e principi attivi naturali. I colori che nascono da questa formula sono visibilmente più ricchi e intensi, caratterizzati da profondità, finezza e impatto decorativo ineguagliabili.
Le pitture di Piero Lissoni Color Collection contengono solo gli ingredienti migliori, come acqua, bioresine di ultima generazione e pigmenti di pregio ricchi di colore. Inoltre, sono riconoscibili per intensità e resa cromatica. Per la particolare ricchezza della loro composizione, una volta applicate rispondono alle variazioni di luce, acquisendo tonalità differenti e connotando gli ambienti, nel corso della giornata, con un delicato movimento cromatico.
Di stile sobrio e raffinato, questa palette nasce dal gusto impeccabile che contraddistingue le scelte estetiche del designer e architetto Piero Lissoni. Dai neutri delicati ai soffusi colori pastello, dalle ricche e intense sfumature alle tinte più profonde: ognuno dei 100 colori della collezione è stato studiato con cura per garantire massima resa estetica, utilizzato sia singolarmente sia in progetti di decorazione completi. Piero Lissoni Color Collection comprende sei famiglie di colori all’interno delle quali ogni tinta è complementare all’altra per offrire una scelta sicura e raffinata nella decorazione.
Fonte notizia
www.kerakoll.com it media campagna-piero-lissoni-color-collection