"Dal Profondo", primo libro della saga "Lemegeton" edita ABEditore, scritto da Andrea Mariani, talentuoso e promettente autore esordiente, dopo aver riscosso un grande successo sul web approda anche in libreria, pronto a conquistare gli appassionati di un settore sempre più vasto.
Una storia inedita e innovativa per il genere gotico/horror che si scosta completamente da tutto quello a cui il mercato ci ha abituati negli ultimi anni.
"Scozia, anno del Signore 1801
Due bambini in fasce vengono abbandonati alle porte del maniero della famiglia Stewart of Appin, situato nei pressi del piccolo borgo di Dechmont, nella contea del Lothian Occidentale. Robert e Rachel, i padroni di casa, non avendo mai avuto figli, decidono di adottarli e prendersene cura. Tuttavia, come spesso accade, la felicità raggiunta chiederà loro di pagare un prezzo molto alto.
Nelle notti di un’Edimburgo in piena rivoluzione industriale, misteriose ombre si nascondono nell’oscurità. Nei bassifondi la gente vive nella paura a causa di una strana serie di sparizioni. Qualcuno vocifera di un male talmente scellerato da non avere un nome… coloro che lo conoscono, tuttavia, si rifiutano di pronunciarlo…"
Ambientazioni suggestive e una fitta trama ricca di eventi ben orchestrati che catapultano il lettore attraverso un mondo fatto di: intrighi, misteri e oscure ombre.
Dal Profondo è disponibile in libreria e su tutti i più famosi shop online, quali: IBS, Feltrinelli, Mondadori e Amazon
Fonte notizia
www.lemegeton-official.it