"Ossessione" é il video del singolo di Meli
Un tetto, tante piccole luci colorate, una melodia che vi ossessionerà...ecco il video dI "Ossessione" il nuovo singolo di Meli,che cerca di bissare i successi ottenuti con il precedente singolo "Capofitto" (più di 200.000 play su Spotify e più di 7.000 views per il videoclip su YouTube).
Anche questa volta la voce malinconica dell'artista siciliano si sposa perfettamente con un testo sofferto e sinceramente adolescenziale, appoggiandosi su una musica sempre di stampo elettronico ,ma questa volta ci stupisce con toni più pop rock.
-Biografia-
Alessio Mel in arte Meli è un giovane artista della scena siciliana classe 98, si è messo in luce con il singolo "Come Ieri", un brano cantautoriale notturno e poetico dedicato ad un amico scomparso tragicamente.
Il cantautore Meli ha raggiunto risultati davvero sorprendenti per essere un autore debuttante. Nel settembre 2017 esce il primo singolo ufficiale "Niente Da Aggiustare", sotto etichetta AphroditeRecords Label, raccogliendo più di 5.400 ascolti su Spotify e oltre oltre 6.000 views il videoclip , risultati davvero interessanti per un debutto, ma Meli riesce a superarsi ottenendo riscontri ancor più lusinghieri con il suo secondo singolo "Capofitto", un brano che introduce sonorità più hip-hop ed elementi elettronici nel tessuto cantautoriale di Meli.
Fonte notizia
smarturl.it 3z96uq