Un investigatore con baffetti e celluline grigie come lui non può rilassarsi mai. Nemmeno un attimo. Quanto accadrà a Pinerolo, in Via Carmagnola 43 la sera del 21 aprile ne è la dimostrazione. L’esperto Ispettore vuole concedersi una vacanza dal lavoro ma… il delitto è sempre in agguato. I tipi del Circolo Artistico e Letterario Hogwords daranno vita… e morte tra i tavoli della Caffetteria Ristoro Sporting a partire dalle ore 20:00 a Pinerolo in Via Carmagnola 43 con una Cena con delitto seria ma anche divertente, intelligente e spiritosa, confrontandosi col pubblico e premiando i tre migliori con diploma e coppa al primo classificato. La prenotazione è obbligatoria al 339 8760149 sino a esaurimento posti. Affrettatevi. I posti sono limitati. Sono previste repliche.
Voglio subito avvertire tutti gli appassionati lettori: se cercate la noia e la monotonia, allora dovete sapere che questo articolo non è stato scritto per voi. Tutti quei temerari esploratori dell’avventura che sono entusiasmati cultori del mistero, del thriller, di giallo e avventura, invece, sono invitati a leggere. L’appuntamento è fissato per le ore 20:00, in Via Carmagnola 43, a Pinerolo (To), la sera di Sabato 21 Aprile, un luogo ed un momento in cui andrà in scena una Cena con delitto nella Caffetteria Ristoro Sporting.
Pinerolo si tinge di giallo ovvero come un Ispettore belga erroneamente creduto morto gode di ottima salute e indaga su quella (pessima) degli altri… Tra i tavoli imbanditi di libagioni gustose ed intriganti si aggireranno stravaganti personaggi e si potrà cercare di rivaleggiare con un Ispettore del calibro di Poirot. Una troupe cinematografica formata dal Produttore Danil Muvi, dall’attrice Miss Scarlet, dallo sceneggiatore Evaristo Manodoro, dal fonico Junaid Saramago e dalla receptionist Giorgia Borgia, divide col celeberrimo investigatore e pochi altri avventori le stanze di un noto e prestigioso albergo nella città della Cavalleria.. Pur dovendo redigere un rapporto per la Polizia locale che aveva chiesto il suo prezioso aiuto, l’intento dello scorbutico belga è quello di riposarsi e rilassarsi. Invece, il nostro stimato Ispettore si troverà presto coinvolto in un caso di omicidio allorquando il suono sordo di colpi di pistola sparati nella buia e fredda notte segneranno l’arrivo della Grande Falciatrice. Quattro sono gli individui sospettati i quali tenteranno in ogni modo di depistare le indagini e di scagionarsi cercando anche di accusare altri di quell’insano gesto. Uno solo di loro, però, risulterà essere il colpevole. Siatene certi. A tutti i temerari commensali che parteciperanno alla serata toccherà il compito di affiancare lo spossato Ispettore nelle indagini del caso e sfidare tutti gli altri. La posta in palio è verificare chi possiede più… come dire… little grey cells, le "cellule grigie" tanto decantate. I migliori detective scelti tra i commensali riceveranno quale ambito premio un diploma cum laude di inquirente investigativo della serata. Una volta terminato l'evento, ogni commensale riceverà un gradevole libro nuovo edito quale simpatico cadeau della serata.
La cena è allestita su prenotazione ed è a numero chiuso. Affrettatevi prima che i posti si esauriscano. Potete chiedere informazioni o semplicemente prenotare il vostro tavolo contattando il numero telefonico 339 8760149 o recarsi direttamente in loco, presso la Caffetteria Ristoro Sporting, sito in Via Carmagnola 43, a Pinerolo (To), a pochi passi da... un efferato delitto.
Fonte notizia
hogwordsblog.wordpress.com