Dal 17 al 25 marzo 2018 Snaidero sarà presente, in collaborazione con Frattali, alla 44° edizione di Casaidea a Roma, uno dei più esclusivi appuntamenti per l’arredamento di interni ed esterni.
Casaidea sarà l’occasione per Snaidero per presentare la trasversalità di proposte del Brand attraverso le tre Collezioni che caratterizzano la propria gamma: ICONE, modelli unici disegnati da importanti architetti, SISTEMA, cucine dall’alta personalizzazione e altamente funzionali, e EVERYONE, la collezione pensata soprattutto per i più giovani.
Spazio quindi ad alcuni dei modelli che meglio rappresentano l’incredibile varietà di proposte personalizzabili di Snaidero: Frame (Design Iosa Ghini), modello che si è appena aggiudicato il prestigioso Good Design Award 2017, e Ola20 (Design Pininfarina) della collezione Icone; Look e Way della collezione Sistema; e Joy della collezione Everyone.
Riuscire a presentare una gamma così ampia e diversificata di modelli è sinonimo della grande attenzione che da sempre Snaidero pone alla ricerca di soluzioni che possano rispondere alle più particolari esigenze. Acquistare oggi una cucina non vuol dire scegliere solo un prodotto di design e di qualità: le aziende devono essere in grado di incorporare una strategia di attenzione al cliente che sappia instaurare un vero e proprio rapporto di fiducia. Ed è proprio questa attenzione alla custumer satisfaction che le ha permesso di essere premiata, all’interno del sondaggio stilato dall’istituto di ricerca indipendente Statista dedicato al servizio ai clienti, come la migliore Azienda del settore “Arredo Cucine”.
Per ulteriori informazioni:
Digital PR a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com
Fonte notizia
www.bluwom-milano.com snaidero-a-casaidea-allinsegna-della-trasversalita