Dal 9 al 12 novembre, il Salone DeGusto di Cosenza si trasforma nel palcoscenico dell’innovazione per il settore HO.RE.CA. Kykod, azienda leader nel settore delle soluzioni tecnologiche per il punto vendita, distributore del marchio Axon Micrelec, leader nazionale per punti cassa, software gestionali e chioschi per ogni esigenza invita i professionisti HO.RE.CA. a scoprire pagAmico, la soluzione innovativa per semplificare le operazioni di cassa.
Realizzato da Payprint, storica azienda modenese con un'esperienza trentennale nel settore dei pagamenti, pagAmico rappresenta una soluzione completa e affidabile per tutti i professionisti del food & beverage che desiderano ottimizzare la gestione della cassa.
Payprint e Kykod collaborano per mostrare una soluzione che risponde alle esigenze di efficienza e velocità nel servizio. L'evento rappresenta un'opportunità per osservare dal vivo il funzionamento di pagAmico e valutare come integrarlo nella propria attività.
Un’opportunità unica!
Al Salone DeGusto, presso lo stand A48, i visitatori potranno assistere a una dimostrazione dal vivo di pagAmico e scoprire come questa innovativa soluzione può migliorare la loro attività. I tecnici specializzati di Kykod e Payprint saranno a disposizione per rispondere a tutte le domande e fornire consulenza personalizzata.
Claudio Roccati - responsabile commerciale di Payprint dichiara: “Siamo entusiasti di presentare pagAmico al Salone DeGusto di Cosenza. Siamo convinti che questa soluzione possa fare la differenza per tutti i professionisti del settore HO.RE.CA., offrendo loro un vantaggio competitivo in termini di efficienza e customer satisfaction.”
Fonte notizia
www.pagamico.it pagamico-aspetta-degusto-cosenza