Il 31° Sanremo Rock & Trend Festival torna in Sicilia per proseguire le selezioni dedicate alle rock band regionali.
Venerdì 2 marzo il più importante e longevo festival per artisti rock emergenti, che da quando è nato, agli inizi degli anni ’80, ha visto transitare sul suo palco nomi del calibro di Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Ligabue, Tazenda, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni, fa tappa al Morrison Cafè, in Salita Castellana 9 a Palermo.
È qui, infatti, che le band nate e cresciute sul territorio si sfideranno con esibizioni live per accedere alle fasi finali del 31° Sanremo Rock, in programma a maggio nella Città dei Fiori.
6 gli artisti locali pronti a salire sul palco del Morrison a partire dalle ore 20: i Bye Bye Japan, Notagra, Cerberus’ Heads, Iridyum, Primefiya, Night Prowlers
A valutare le esibizioni sarà come sempre una giuria di addetti ai lavori tra cui sono annunciati Giovanni Errera, stimato produttore discografico, musicista, compositore e arrangiatore, Zingaro Glamster, organizzatore della serata, e la direzione artistica del Morrison.
Tutte le esibizioni saranno riprese e trasmesse su On Music - Per chi ama la musica, canale musicale del circuito Vision tv, e su Sanremo Rock TV.
L’ingresso alla serata è gratuito.
Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori). Per info e aggiornamenti: www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725.
Fonte notizia
www.sanremorock.it