Sabato 24 febbraio il 31° Sanremo Rock & Trend Festival torna in Veneto con la seconda tappa di selezioni dedicate alle band provenienti dalle regioni Veneto e Friuli Venezia Giulia.
Il più importante e longevo festival per rock band emergenti, che da quando è nato, agli inizi degli anni ’80, ha visto transitare sul suo palco artisti del calibro di Litfiba, i Denovo di Mario Venuti, Ligabue, Tazenda, i Bluvertigo di Morgan e gli Avion Travel, solo per citarne alcuni, questa volta fa tappa al Pitagora Music & Events, prestigioso locale di Lugagnano in provincia di Verona.
Ancora una volta il palco accoglierà le esibizioni, rigorosamente dal vivo, di 8 artisti locali, pronti a conquistare uno dei 3 posti in palio per accedere alle fasi finali del festival, in programma il prossimo mese di maggio a Sanremo.
Sono dunque attesi al Pitagora Music & Events di Lugagnano (VR), a partire dalle ore 20: Massimo Francescon Band da Treviso, i padovani Uemmepi e Popslave, i veneziani August, i Gamblers da Verona, i Tavernicoli da Valdagno (VI), Maxx Borghi da Mestre e i Frank Jam da Castelfranco Veneto.
L’ingresso è gratuito.
Sono partner istituzionali del 31° Sanremo Rock & Trend Festival SIAE (Società Italiana degli Autori ed Editori), AFI (Associazione Fonografici Italiani) e NUOVOIMAIE (Nuovo Istituto mutualistico Artisti Interpreti o Esecutori).Per info e aggiornamenti: www.sanremorock.it , pagina Facebook ufficiale “Sanremo Rock”, info@sanremorock.it, ufficiocasting@sanremorock.it, 327 423 7725.
Fonte notizia
www.sanremorock.it