I problemi con le compagnie fornitrici di energia possono essere moltissimi e di vario genere, come ad esempio conguagli salatissimi ed errati, fatture non ricevute, mancati subentri, costi di recesso, mancate volture o altre problematiche. È possibile far valere i propri diritti contro queste ingiustizie? Certamente! Broker per la Telefonia & Consulenza ha sviluppato per tutti i cittadini e aziende uno strumento di reclamo e conciliazione contro tutte le compagnie fornitrici di energia.
Se hai un problema con la bolletta ENEL, ENI Gas e Luce, ACEA, Edison, Sorgenia o qualunque altra azienda Broker per la Telefonia & Consulenza ti può aiutare!
Ma come funziona questo servizio? Prima di tutto un consulente di Broker per la Telefonia & Consulenza studierà la problematica per scoprire se è possibile avere un rimborso, completamente a costo zero e solo conta certezza di un risultato positivo verrà avviata la pratica.
Tale pratica verrà portata avanti dai legali di Broker per la Telefonia & Consulenza fino al risultato finale di un rimborso o cancellazione degli importi addebitati scorrettamente.
Perché dovresti rivolgerti a Broker per la Telefonia & Consulenza per questo nuovo servizio? Perché Broker per la Telefonia & Consulenza è specializzata in questo tipo di lavoro ad ha un esperto Team Tecnico interno. Lavora per TE e non per la compagnie energetiche. Tu non devi fare niente se non inviare i documenti richiesti comodamente tramite email. Broker per la Telefonia & Consulenza ha una lunghissima esperienza quasi decennale nella risoluzione di queste questioni.
Contatta Broker per la Telefonia & Consulenza subito:
https://www.brokerperlatelefonia.it/
Viale Guglielmo Marconi 26
San Miniato Basso 56028, Pisa
P.IVA 05960380482
Tel: 0571 1964248
Fax: 0571 1827945
Fonte notizia
www.brokerperlatelefonia.it problema-bolletta-luce-gas