Organizza la tua giornata e vinci con il nuovo concorso 2018 “La valigia dei premi”.
Avery è un’azienda leader sul mercato mondiale nella produzione di etichette adesive e soluzioni per l’ufficio e la casa, sempre attenta alla soddisfazione dei propri consumatori.
Ha preso il via da pochi giorni il nuovo concorso lanciato dall’azienda, La valigia dei Premi, che durerà fino al 30 novembre 2018.
Il concorso premia chi utilizza i prodotti Avery, studiati per semplificare le attività quotidiane sia al lavoro che a casa.
Infatti, qualunque sia l’attività che hai da svolgere, dall’invio di grandi quantitativi di corrispondenza all’organizzazione di archivi e cambi di stagione, dalla creazione di badge per meeting ed eventi alla necessità di realizzare i tuoi biglietti da visita personalizzati, scegliendo Avery trovi sempre il prodotto che ti consente di facilitarti il lavoro e risparmiare tempo.
Il tema del concorso è la valigia. Ognuno di noi sogna di fare un viaggio nel proprio luogo preferito. Avery ti aiuta a preparare la valigia con tutto ciò che ti serve per partire. In palio tantissime gift card elettroniche a scelta per regalarti prodotti di bellezza e profumeria, attrezzature sportive, strumenti tecnologici e per la prenotazione di hotel e attività di divertimento.
La meccanica dell’iniziativa è semplice: sulle confezioni in promozione trovi lo sticker con un codice per giocare sul sito del concorso. Registrandoti e inserendo il codice di gioco, il sistema ti comunicherà istantaneamente l’eventuale vincita. Potrai quindi scegliere se richiedere subito la tua gift card preferita oppure accumulare l’importo nel tuo salvadanaio virtuale e richiederla in seguito con le altre eventuali vincite successive.
Per partecipare puoi acquistare una o più confezioni di etichette, biglietti da visita e badge con lo sticker del concorso sulla confezione.
Puoi stampare facilmente i prodotti Avery, divertendoti con la tua fantasia e con i tanti design personalizzabili disponibili nel software gratuito Crea e stampa online.
Maggiori informazioni su www.averylavaligiadeipremi.it e su www.avery.it
Avery è parte del gruppo CCL Industries
CCL Industries Inc. è leader mondiale nelle soluzioni per l’etichettatura e il packaging per grandi aziende, piccole imprese e consumatori. CCL è il primo convertitore di materiali per pellicole sensibili alla pressione ed estrusi per svariati utilizzi, decorativo, informativo, funzionale e di sicurezza, destinati a enti governatvi e grandi multinazionali nei settori consumer packaging, healthcare e chimica, elettronica di consumo e automotive. Inoltre, CCL commercializza, per specifici utenti finali, cilindri in plastica estrusa e laminata, leaflet informativi plissettati, componenti finemente decorate e fustellate, display elettronici, sostrati in polimero per banconote e altri prodotti e servizi complementari. Avery è il primo fornitore mondiale di etichette, supporti convertiti specifici e soluzioni software per facilitare e velocizzare la stampa digitale a casa e in azienda, oltre a prodotti complementari, riservati a distributori e retailer mass market. Checkpoint è leader nello sviluppo di soluzioni RF & RFID per la prevenzione delle perdite e per la gestione dell’inventario, tra cui soluzioni labeling e tagging per il settore moda e retail. Innovia è leader mondiale nella produzione di pellicole progettate per la superficie di etichette, soluzioni per il packaging e di sicurezza specifiche, altamente performanti e multilayer. CCL Container è un produttore leader di barattoli aerosol di alluminio estruso e di bottiglie specifiche per il packaging consumer e per clienti in ambito healthcare, negli Stati Uniti e in Messico. L’azienda è attiva anche in ambito scienza dei materiali, con competenze in estrusione dei polimeri, sviluppo di nastri adesivi, rivestimenti & lamine, progettazione di superfici e metallurgia, distribuiti in cinque segmenti di business. Ha più di 20.000 dipendenti, distribuiti su 154 impianti in 36 paesi su 6 continenti, con uffici a Toronto, Canada e Framingham, Massachusetts.
Fonte notizia
www.averylavaligiadeipremi.it