Sarà Beppe Trabona il protagonista del secondo appuntamento di “Inverno d’Autore”, la nuova rassegna dedicata alla canzone d’autore nella suggestiva cornice della Fortezza di Castelfranco a Finale Ligure.
Sabato 30 dicembre alle 21:30, il cantautore ingauno vincitore del Varigotti Festival 2017 chiuderà in musica la grande festa di fine anno a Castelfranco, dove presenterà in versione acustica il suo nuovo album “È tempo” e alcune cover scelte per l’occasione. Ad accompagnarlo sul palco ci saranno Maurizio Pettigiani (percussioni) e Raffaele Muraglia (basso).
“Abbiamo voluto Beppe Trabona per questo concerto di fine anno, in quanto vincitore dell'ultima edizione del Premio Nazionale per la Canzone d'Autore Emergente al Varigotti Festival e perché rappresenta una delle voci più interes-santi della scena musicale ligure" spiega Roberto Grossi, direttore artistico.
Nel corso della serata Beppe Trabona eseguirà dal vivo anche “Tu porti via il tempo”, il brano con cui si è aggiudicato l’ambito premio del Varigotti Festival, nonché il primo singolo estratto dall’album “È tempo”.
L’evento è a ingresso libero
www.beppetrabona.com
www.facebook.com/beppetrabonamusic
info@beppetrabona.com