All’azienda marchigiana il prestigioso riconoscimento assegnato dalla rivista inglese Trade Monthly, pubblicata dalla casa editrice AI Global Media Ltd
Montelabbate (PU), 5 dicembre 2017 – Ernestomeda è stata nominata “Best Mega Yacht Kitchen Design Specialist” agli International Trade&Export Awards 2017. Ad annunciarne i vincitori è la rivista Trade Monthly, edita dalla AI Global Media Ltd, mensile di portata internazionale che offre ai propri lettori contenuti e notizie sempre aggiornati sul mercato retail.
L’assegnazione degli International Trade&Export Awards 2017 si è basata esclusivamente sul merito e sui risultati raggiunti nel commercio, nell’esportazione e nell’importazione delle imprese in tutto il mondo, celebrandone sforzi e ambizioni.
In modo particolare, Ernestomeda è stata premiata per la sua Yacht Division, ramo dell’azienda di cui i giudici hanno apprezzato l’attenzione al design innovativo, senza rinunciare alla dimensione luxury. Ernestomeda Yacht Division è la divisione aziendale dedicata alla progettazione di cucine per yacht, megayacht e grandi navi da diporto (tra i principali marchi del Gruppo Ferretti: CRN, Ferretti Yachts, Custom Line, Pershing e Mochi Craft), in grado di coniugare le caratteristiche peculiari della produzione industriale con l’essere un vero e proprio atelier, dedicato alla realizzazione di ambienti cucina studiati nei dettagli. I progetti si distinguono per la definizione razionale dello spazio abitabile, per il design, la sicurezza e la trasversalità con cui vengono adattati alle necessità della nautica.
Ernestomeda è stata insignita dell’autorevole riconoscimento per il suo costante impegno in termini di ricerca e innovazione tecnologica, con uno sguardo costantemente rivolto al futuro, e si è distinta come uno dei migliori produttori di cucine di design di alto profilo. La vision dell’azienda mira infatti a distinguersi nel panorama internazionale, diffondendo i valori del Made in Italy e personalizzando l’ambiente cucina – della casa così come degli yacht - con prodotti esclusivi e innovativi.
Per ulteriori informazioni su Ernestomeda:
TwentyTwenty (agenzia del Gruppo Noesis)
Nicoletta Fabio – nicoletta.fabio@twentytwenty.it
Elena Tronchin – elena.tronchin@twentytwenty.it
Claudia Boca – claudia.boca@twentytwenty.it
Tel 02.8310511
Ernestomeda, azienda leader nel mercato delle cucine di design di alto profilo, nasce nel 1996 e realizza prodotti di alto valore a prezzi competitivi, con uno stile capace di armonizzare design, tecnologia e sicurezza. La gamma comprende oggi più di 10 programmi caratterizzati da un’ampia varietà di finiture e materiali.
La sede di Montelabbate (PU) è articolata su oltre 32.000mq e conta 104 dipendenti, coprendo con efficienza ogni singola fase della filiera produttiva.
La missione di Ernestomeda di rendere il design e la qualità accessibili a molti è ben rappresentata dalla continua spinta verso la ricerca, la sicurezza e l’innovazione tecnologica, come testimoniano le importanti certificazioni ottenute (Gestione della Qualità - UNI EN ISO 90; Gestione Ambientale - UNI EN ISO 14001; Gestione per la Salute e Sicurezza dei lavoratori - BS OHSAS 18001).
Ernestomeda LEED Compliant per il credito IEQ 4.5 “Materiali a basse emissioni – Mobili e sedute”.
Per maggiori informazioni sugli International Trade&Export Awards 2017: https://www.trademonthly-magazine.com/2017-the-international-trade-export-awards-2017-press-release
Fonte notizia
www.ernestomeda.com