CONSIGLI UTILI PER SCEGLIERE GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI AD HOC
Gli articoli e i gadget aziendali personalizzati sono un potente strumento di comunicazione tra azienda e consumatori. Possono essere oggetti di uso comune, come penne o portachiavi, oppure pezzi unici, originali: la cosa importante è che vi sia sopra impresso il logo dell’azienda, perché girando di mano in mano incrementano la popolarità e la visibilità del brand.
Ovviamente l’effetto sarà maggiore nel caso di gadget aziendali personalizzati: molte aziende usano questa strategia di promozione non solo in ambito di fiere, eventi o manifestazioni, ma anche coinvolgendo i loro dipendenti, premiandoli con piccoli regali.
Dovendo ragionare su larga scala è ovvio si debba considerare anche la spesa relativa all’acquisto dei gadget aziendali personalizzati e una soluzione potrebbe essere quella di acquistare i prodotti direttamente dai fornitori cinesi.
Con Yakkyo, per esempio, è possibile comprare dalla Cina gadget aziendali in pochi click: basta scegliere il tipo di prodotto, la quantità e le caratteristiche che dovranno avere per poter essere brandizzate.
Grazie alla sua rete e alla sua esperienza nel settore Yakkyo riuscirà a mettersi in contatto con fornitori cinesi certificati e a spedire la merce ordinata direttamente all’indirizzo indicato, occupandosi di tutto il processo dall’ordine alla spedizione in Italia.
GADGET AZIENDALI PERSONALIZZATI: 10 IDEE ORIGINALI
Ecco quindi alcune idee che vi potrebbero servire per realizzare gadget aziendali personalizzatidavvero unici ed efficaci allo scopo:
- Una chiavetta usb con il logo dell’azienda: un regalo utile per tutti, ma soprattutto per i dipendenti. Volendo si possono scegliere anche forme particolari come ad esempio un gelato, una chiave tradizionale, ecc.;
- un porta-bicchiere da collo in tessuto o plastica, adattabile alle dimensioni di bicchieri più comuni;
- block notes dalle forme particolari: mazzo di carte, panino, tavoletta di cioccolato, ecc. cosa c’è di più utile di un blocchettino da portare sempre con sé? Potreste pensare di abbinare anche delle penne con il logo dell’azienda…
- la borsa shopper, ormai un classico tra i gadget al pari delle penne, ma comunque apprezzata perché sempre utile quando si deve fare la spesa o trasportare qualcosa che le normali buste in plastica non riescono a sostenere. Si può ordinare in varie forme, dimensioni e colori.
- una custodia impermeabile lo smartphone da portare in spiaggia o in contesti un po’ più “rischiosi” e proteggerlo evitando che si rovini;
- un carica batterie portatile, anche questo è un oggetto molto apprezzato di questi tempi!
- braccialetti in silicone: oltre che in forme standard sono disponibili anche in formati ridotti pensati ad esempio per i bambini;
- matite, pastelli, pennarelli e album da colorare se i gadget sono destinati ai bambini;
- palloni, borse frigo, teli mare se devono essere distribuiti nel periodo estivo;
- …ed infine i gadget aziendali evergreen: penne, portachiavi, tazze, ma scelti nelle forme e nei colori più disparati.
Qui puoi vedere alcuni dei prodotti personalizzati online offerti da Yakkyo, per chiederne di più particolari contatta l’assistenza tramite il tasto Cerca.
Fonte notizia
goo.gl SPkqge