Chieti – Si è svolto domenica 6 ottobre, al Circolo degli Amici di Chieti, il consueto Burraco di solidarietà organizzato dal Lions Club Chieti “I Marrucini”.
L’evento è organizzato, ogni anno, per raccogliere fondi in favore di Lions Club International Foundation, fondazione internazionale che interviene in occasione di calamità naturali o sanitarie, o in caso di guerre, offrendo una vasta gamma di contributi e aiuti mirati a sostenere le comunità colpite. È stata anche occasione per reperire risorse utili per l’emergenza in Emilia Romagna.
Un appuntamento che ha richiamato molti giocatori, i quali hanno dimostrato grande sensibilità e attenzione verso i problemi portati all’attenzione del pubblico presente. Un pomeriggio piacevole che ha avuto il sostegno anche di alcuni soci di altri Club: il Lions Club Chieti Host, il Lions Club Francavilla al Mare “Il Cenacolo”, il Lions Club Pescara Valpescara e il Lions Club Montesilvano.
«Ringrazio sentitamente tutte le amiche socie che hanno lavorato insieme per il buon risultato e gli amici degli altri Club per la partecipazione» ha commentato Cristina Nudi, Presidente del Lions Club Chieti “I Marrucini”. «Ringrazio in modo particolare la Presidente di Circoscrizione Marilisa Amorosi, che è intervenuta ed è stata anche giocatrice, e il Vicegovernatore Stefano Maggiani, persona di grandissima sensibilità e disponibilità, che ci sostiene sempre».