Il Teatro San Leonardo di Viterbo è lieto di annunciare il ritorno dell'atteso evento "Tra Musica e Parole", che quest'anno vedrà protagonisti Andrea Roncolini e Arianna Jewel con lo spettacolo A Volte Ritorno. Una serata di musica e narrazione che unisce atmosfere cantautorali e folk, arricchita da un aperitivo incluso nel biglietto, al costo di 18 euro.
Il duo, formato da Roncolini e Jewel, proporrà un repertorio di brani originali composti da entrambi, accompagnati da arrangiamenti inediti di canzoni folk pop e cantautorali, spaziando dagli anni '70 a oggi. A Volte Ritorno esplora il tema del viaggio, del perdersi e ritrovarsi, e dell’importanza di allontanarsi per scoprire ciò che è vicino a noi.
Andrea Roncolini, toscano d’origine e viterbese d’adozione, è un talentuoso autore, compositore, cantante e poli-strumentista. Nel corso della sua carriera ha pubblicato vari album tra cui A Lazy Day (2011), Elephant Kiss (2013), Another Loser Blues (In The Wrong Place, 2014) e Fight For Your Soul (D Ark, 2022).
Arianna Jewel, nata a Monterrey, California, è una cantante, chitarrista e compositrice affermata che ha debuttato con il suo album How Do You Love Me nel 2000.
La collaborazione tra Roncolini e Jewel è nata nel 2023, con la pubblicazione di una serie di video musicali su YouTube, tra cui At The Crossroad in the Wood, e si è evoluta nel progetto A Volte Ritorno, che ora portano sul palco del Teatro San Leonardo.
Per informazioni e prenotazioni
Teatro San Leonardo
Viterbo, Via Cavour 9
Tel. 366 878 2880
Ufficio Stampa
Isabella Bellitto
Tel. 331 815 9071
Isabellab.press@gmail.com