Oltre 50 milioni di ascolti sui loro brani, collaborazioni con artisti internazionali e italiani del calibro di Reggie Mills, Astol, Boro Boro, Mambolosco, Dandy Turner e molti altri,
Senza dubbio la Leon Management e la Culture Records rientrano nelle top 100 delle migliori rivelazioni discografiche italiane nel 2024.
Dopo contratti e accordi con le più grandi Major del mondo (Warner e Universal)
La Leon Management Studio è pronta a un nuovo salto per il nuovo anno.
Abbiamo intervistato Leon, unico fondatore della Leon Management e direttore generale della Culture Records (Orangle)
INTERVISTA
Ciao leon, come stai?
Sta procedendo bene la tua estate?
LEON
“- abbastanza bene, sto staccando da stress e responsabilità, ma non vedo l’ora di iniziare il nuovo anno con il solito entusiasmo ossessivo che mi contraddistingue - “
Nell’ultimo anno hai raggiunto obiettivi straordinari, dalle collaborazioni con un colosso come Mediaset fino all’organizzazione di tour nazionali per tuoi artisti e cantanti, sei soddisfatto del tuo lavoro fino ad ora?
LEON
“ - Un eterno insoddisfatto non sarà mai all’altezza delle proprie aspettative, quindi no, c’è ancora troppo lavoro da fare, mi sento all’1% del mio potenziale, ho ancora troppi muti liberi a casa con ancora zero dischi di platino - ”
Il tuo obiettivo quindi per il 2025 è il primo disco di platino?
LEON
“- No, o meglio non solo, voglio dirigere il marketing di brand di moda e voglio iniziare a lavorare sulla mia immagine, oltre che raggiungere i 100 milioni di ascoltatori sui brani del nostro catalogo entro il 2024, non c’è mai un limite all’ambizione no? - ”