Ross Roys tra luglio ed agosto 2024 sta facendo ballare luoghi davvero particolari nella sua amata Toscana. Lo scorso 13 luglio è stata protagonista di The cave 2k24, ovvero un evento a base di dj set all'interno della Cava Henraux, una cava dismessa, situata in Val d'Arni nel Comune di Stazzema (LU). Con lei si è esibito il dj Erick Domina. "A breve il video della nostra esibizione sarà disponibile nel mio canale YouTube", racconta Ross Roys. "E' stata davvero una grande emozione".
Non è tutto. Sabato 3 agosto con Kikka Dj e ancora con Erick Domina Ross Roys si è esibita in un dj set sul Ponte del Diavolo a Borgo a Mozzano (LU), un luogo magico e particolare. "Si è trattato di un evento storico perché non è mai stata data l'autorizzazione a nessuno in quella location, tranne che ad una cantante lirica qualche tempo fa", continua Ross Roys. L'evento dedicato alla musica elettronica è stato organizzato in concomitanza del raduno delle Harley Davidson, in particolare dei gruppi "Langanster Harley Group- Langhe, Randage Free Chapter Lucca, East Coast Free Chapter Treviso, Free Chapter Urbe Scaligera Verona, che si sono radunati nei pressi del Ponte del Diavolo, al termine del loro giro. Appena i motociclisti sono arrivati al termine del loro giro e hanno posteggiato le loro moto, è iniziato il dj set. "Dopo la nostra performance ci siamo ritrovati tutti a cena nel Borgo. Protagonista è stata la musica techno, così come lo sarà nei prossimi eventi in arrivo", conclude Ross Roys.
Ross Roys su YouTube
https://bit.ly/AtTheWindow-by-RR
Ross Roys su Instagram
Instagram.com/ross_roys
Ross Roys su Spotify
https://bit.ly/3DDj40m
Rosaria Giudice, al mixer Ross Roys, vive di ritmo. Ha iniziato a farlo in discoteca, come ballerina per mantenersi mentre studiava come medico veterinario. Ama gli animali e la natura alla follia, ma dopo la laurea l'amore per la musica è prevalso ed è diventata dj. Con il suo sound techno / tech house da tempo fa scatenare i club tra Toscana, Liguria e ovviamente pure a Ibiza.
Vive a Luni, un piccolo paese in Provincia della Spezia e ha iniziato a suonare in un piccolo locale a Bocca di Magra. Poi pian piano ha iniziato a spostarsi di club in club: Fusion Club a Marina di Massa (MS), Supersonic Club a Lucca (dove ha diviso la console con leggende come Francesco Zappalà, Roland Brant e Roberto Francesconi), Mambo Studio, Hush e Decibel ad Ibiza…
Tra le sue produzioni discografiche ci sono "Take" e Zwong", pubblicate da K-Noiz e "Waves" uscita su DVS Records. Il brano a fine novembre 2020 viene poi pubblicato in un nuovo remix curato da Luca Guerrieri. Ecco poi la sua label, Ross Roys Records, dove da tempo pubblica la sua musica.