Il 7 agosto è una data da segnarsi. È in uscita il primo volume della nuova trilogia fantasy dedicata ai ragazzi e non solo: Evilove Saga. Questo primo volume si intitola "Evilove e il Cacciatore Solitario", e ha tutte le carte in regola per diventare il romanzo fantasy dell'anno.
Una tranquilla cittadina sulla Terra.
Una Missione da compiere.
Un giovane Slayer che cerca di scoprire la verità.
Riuscirà a capire chi è il misterioso Slayer Solitario che sta portando tutto alla rovina?
Asher ha alle spalle un passato difficile, fatto di violenza e solitudine, e vive nel lugubre Accampamento 13, uno dei più duri di tutto il Pianeta Morto.
A soli 16 anni viene fatto Trapassare sulla Terra insieme al suo compagno Revil, con una Missione ben precisa: Assorbire i Frammenti dagli Ibridi, rari esseri umani dotati di un’energia vitale superiore alla norma.
Ma già il primo giorno tutto inizia ad andare storto: in città c’è uno Slayer non autorizzato che mette loro i bastoni tra le ruote, rubando i Frammenti e rischiando di far scoprire la loro identità segreta. Riuscirà Asher a non affezionarsi agli umani, violando la regola numero uno nel mondo degli Slayer?
Le premesse ci sono tutte. Non resta che aspettare il 7 agosto per sfogliare le pagine di Evilove e il Cacciatore Solitario, disponibile su Amazon sia in versione cartacea che in versione Kindle.
Fonte notizia
www.evilovesaga.com