Il Lungotevere è sempre stato un luogo magico per gli amanti della musica, ma durante la serata finale del Premio Caruso edizione 2024 estate talent, si è trasformato in un vero e proprio palcoscenico all'aperto. La vincitrice di questa edizione è stata Tiziana Raciti, la cantante siciliana soprannominata "la Tina Turner della Sicilia", che ha incantato il pubblico con il suo brano "Melody" scritto dall'autore Fabrizio Clementi.
**Un'atmosfera unica sul Lungotevere**
Le banchine altezza ponte Cestio si sono trasformate in un vero e proprio teatro a cielo aperto, con luci soffuse che creavano un'atmosfera magica e suggestiva. Il pubblico presente era rapito dalle note di Tiziana Raciti, la cui voce potente e graffiante ricordava proprio quella della leggendaria Tina Turner.
**Musica che emoziona**
Il brano "Melody", con il suo ritmo coinvolgente e le parole toccanti, ha coinvolto tutti coloro che erano presenti quella sera sul Lungotevere. Le parole di Fabrizio Clementi, che ha saputo catturare l'anima della Sicilia in un'unica canzone, hanno reso il brano ancora più speciale e significativo.
**Il talento di Tiziana Raciti**
Tiziana Raciti ha dimostrato di essere non solo una grande interprete, ma anche una talentuosa cantautrice. La sua capacità di trasmettere emozioni attraverso la musica ha conquistato il cuore di tutti coloro che l'hanno ascoltata quella sera sul Lungotevere. La sua performance è stata intensa e coinvolgente, e ha confermato il suo talento indiscusso.
Fonte notizia
www.facebook.com FabryClement