Il 19 luglio e fuori FOTOGRAMMI il nuovo singolo della talentuosa Diana Senatore, che dopo i successi di Casa Sanremo e delle precedenti produzioni, Bacio Spaziale e Tra mille anni, ci lascia senza fiato con questo nuovo lavoro discografico un singolo che ricorda il sound e le melodie anni 80 con un testo molto intimo che racconta le istantanee dei suoi Fotogrammi di vita vissuta.
La cantautrice salernitana in questa produzione è stata accompagnata dall'arrangiamento di Andrea d'Amato con la sua etichetta Adam Records.
Ci racconta Diana cosa sono i suoi Fotogrammi;
È un inno all’autenticità delle proprie emozioni.. alla forza che nasce dalla fragilità e vi si identifica.. È un inno alla vita; al desiderio, nonostante tutto, di correre verso un nuovo sole.. È la scelta coraggiosa di non guardare il mondo attraverso una lente, ma di immergersi in ciò che ci fa sentire vivi, anche se ciò potrebbe farci soffrire .Ogni “fotogramma” di vita è prezioso.. Gioioso o doloroso che sia, ci insegna qualcosa e ci fa crescere ,Da quei dolori vissuti può nascere la nostra forza. Ma non dobbiamo avere paura di sentirci anche fragili .Sapete, ogni volta che mi sono sentita estremamente fragile, persa nel buio, poi ho visto la mia luce.
L'estate di Diana rinasce con il suo nuovo singolo perchè le instantane della nostra vita si riflettono nei suoi Fotogrammi .
Fonte notizia
www.facebook.com diana.senatore.3 locale=it_IT