Yarelys Models ha iniziato con successo il concorso Best Top Model of the Universe Pageant, il primo concorso internazionale di modelli a Milano, nella sua edizione digitale 2022-23, diretto dal produttrice, manager e talent scout internazionale, Italo Venezuelana, Yarelys Monoche.
Questa volta con un gruppo di modelle preselezionate nel casting globale a cui hanno partecipato più di 250 modelle provenienti da tutto il mondo; con quasi 40 modelle da 20 paesi di: Africa, Asia, America (Caraibi) ed Europa che competono per essere i nuovi volti del modellismo internazionale; dove i vincitori verranno selezionati nelle categorie top e Teen (Best Teen Model of the Universe Pageant). Da notare che il gruppo è stato notevolmente ridotto, rispetto alle edizioni precedenti dove erano stati preselezionati 100 e 150 modelli, da più di 50 o 70 paesi, in un processo di casting più lungo.
Tra i paesi partecipanti ci sono:
Angola, Burundi, Africa Centrale, Congo Brazzaville, Congo RDC, Etiopia, Guinea, India, Indonesia, Costa d'Avorio, Giamaica, Martinica, Nigeria, Senegal, Sud Africa, Tanzania, Togo, Uganda, Ucraina, Zambia.
Il concorso si svolge attraverso Instagram e Facebook @besttopmodeloftheuniverse e attraverso il canale YouTube "Yarelys Models TV".
Partner internazionali:
Golden Catwalk Magazine, Golden Catwalk Fashion Week, Golden Catwalk Awards.
Per ulteriori dettagli:
Instagram e Facebook: @besttopmodeloftheuniverse e @yarelysmodels.
www.besttopmodeloftheuniverse.com
PS: Le foto sono cortesia.
Fonte notizia
www.besttopmodeloftheuniverse.com