Sapore metropolitano e personalità versatile: la collezione BOCCACCIO7, nata dalla sinergia con Dainelli Studio, continua ad acquisire ottimi consensi nel settore dell’interior-design contemporaneo. La convivenza tra angoli netti e forme cilindriche dà vita a un effetto visivo austero quanto armonico, bastano pochi tratti ben caratterizzati a rendere questa serie un’icona di eleganza e precisione tecnica. Il profilo deciso, dall’aspetto “maschile”, del disegno viene accentuato dalla cannettatura: la particolare lavorazione che impreziosisce la leva richiama i dettagli dell’orologeria e degli accendini di lusso, donando classe e piacevolezza tattile.
BOCCACCIO7 si articola oggi in una gamma completa di soluzioni per il bagno, che prevede configurazioni per lavabo anche in versione alta, per bidet, per doccia e per vasca. La possibilità di personalizzazione attraverso raffinate finiture, oltre al classico cromo, permette di valorizzare l’ambiente bagno, scegliendo tra il fascino delle diverse tipologie di oro (lucido, opaco, spazzolato, rosa spazzolato), l’appeal industriale del nickel spazzolato e la spiccata modernità di esclusive varianti come il nero “Etna”, il “Tuscany” e il grigio opaco. È disponibile, inoltre, un miscelatore per lavello, per portare il design anche in cucina.
Il progetto dello studio di architettura milanese sintetizza una costante ricerca di soluzioni estetiche e formali sempre nuove, in piena sinergia con la mission di Artis.
Fonte notizia
www.artisitaly.com