Durazzo e Tirana sono ormai punti di riferimento importanti in Albania per gli italiani in cerca di cure dentali all'estero. Negli ultimi anni, mentre in passato si guardava principalmente alla Croazia per queste necessità, oggi l'Albania sta emergendo come una scelta popolare per trattamenti odontoiatrici. Recarsi in Albania per cure dentali, come a Durazzo, è diventato comune quanto andare da un dentista a Fiume in Croazia.
Le cliniche odontoiatriche albanesi, però, non sono tutte uguali. Esistono professionisti molto seri e competenti, così come quelli meno affidabili, una situazione simile a quella riscontrabile in Italia e in Croazia. Affidarsi a un dentista in Albania può risultare conveniente, soprattutto per interventi di chirurgia estetica come l'applicazione di faccette dentali, la ricostruzione dei denti o l'implantologia. In questi casi, i vantaggi economici e di qualità possono essere significativi.
Tuttavia, è sempre fondamentale fare una ricerca approfondita e scegliere con attenzione la clinica o il dentista a cui affidarsi, basandosi su recensioni, certificazioni e, se possibile, raccomandazioni personali, per garantire un'esperienza sicura e soddisfacente.
Le cliniche odontoiatriche in territorio albanese, non sono tutte uguali, vi è il dentista serio come vi è quello meno serio, un pò come in Italia ed anche in Croazia. Affidarsi ad un dentista in Albania, può essere conveniente, non in tutti i casi ma laddove vi sono richieste chirurgia estetica trattata con faccette dentali e ricostruzione dei denti, o addirittura implantologia, i vantaggi sono evidenti
Fonte notizia
www.dential.net blog-cure-dentali-in-albania