Agic Group annuncia una nuova e strategica partnership con Leapwork, società partner di Microsoft nell'ambito dell'automazione dei processi di test del software. Questa collaborazione mira a rivoluzionare il processo di automazione dei test su una vasta gamma di soluzioni web-based, offrendo un valore aggiunto ai nostri clienti attraverso una copertura estesa e completa. Leapwork è un’azienda leader nell’ambito di automazione dei test, la sua piattaforma innovativa offre un metodo di automazione con un’interfaccia visuale, senza codice e con funzionalità AI integrate, rendendo il test automation accessibile non solo agli specialisti IT, ma anche alle figure di business e agli utenti del sistema. Questo approccio lowcode-based promette un rapido processo di adoption, con un'implementazione prevista in meno di 30 giorni.
Rino Mura, Head of Partnerships UK-I e Southern Europe di Leapwork, dichiara: “In Leapwork, il nostro impegno per l'innovazione è equiparabile solo alla nostra dedizione alla collaborazione. Attraverso partnership strategiche come quella con Agic Group, un leader con oltre 20 anni di esperienza nella fornitura di soluzioni tecnologiche innovative e affidabili in Italia, ampliamo il raggio d'azione della nostra piattaforma "No Code" , consentendo alle organizzazioni di raggiungere i propri obiettivi di trasformazione digitale in modo più veloce ed efficiente.”
L’ampio spettro di supporto che caratterizza Leapwork fa in modo che l'automazione dei test possa essere estesa a una vasta gamma di sistemi e applicazioni aziendali, incluso Azure, fornendo un vantaggio competitivo notevole.
Giuseppe Mingolla, CTO di Agic Group, commenta: "Siamo entusiasti di annunciare la partnership con Leapwork, che rappresenta un passo significativo nel nostro impegno per offrire soluzioni sempre più innovative e resilienti ai nostri clienti. La piattaforma di test automatico LeapWork, basata su tecnologie all’avanguardia e su un approccio Low Code e Process-Driven, è una soluzione di test automatico del software su vasta scala e di alto livello. LeapWork ci consentirà di fornire ai nostri clienti una soluzione di test automatico efficiente, di rapida adozione ed efficacia riducendo il TCO e migliorando il ROI." In un panorama tecnologico in costante e rapida evoluzione, garantire l'affidabilità, la prestazione e la qualità delle applicazioni software è cruciale per il successo del business aziendale. Con questa partnership, Agic Group e Leapwork si impegnano a fornire soluzioni di test sempre più innovative ed efficienti che sapranno rispondere alle sfide attuali e future del settore.