L’operazione è stata pensata per rendere i prodotti (TAE/503S, DUO/503S, CRD/503S) compatibili con il maggior numero di placche esistenti sul mercato e per soddisfare maggiormente le differenti esigenze estetiche della clientela. Di conseguenza ogni confezione della collezione conterrà ora un nuovo telaio intercambiabile in aggiunta ai 4 già presenti, nuovi frontalini e adattatori sia in bianco che in nero.
TAE/503S è un termostato ambiente che grazie ad una pratica manopola rende facilmente impostabili le tre modalità di funzionamento (Estate/Inverno/Antigelo). Un LED segnala le batterie scariche. TAE/503S risulta ideale per piccoli locali, quando non è necessaria una programmazione della temperatura o per gestire variazioni di temperatura in zone delimitate.
DUO/503S, invece, è un cronotermostato giornaliero programmabile con cavalieri.
Grazie al display LCD retroilluminato è possibile visualizzare comodamente temperatura rilevata, temperatura impostata, ora e modalità di funzionamento attivata (Manuale/Automatica/Antigelo). La programmazione oraria ad intervalli di un’ora è effettuata tramite i pratici cavalieri meccanici. È ideale per chi vuole avere una programmazione semplice e costante durante l’arco della settimana o per chi ha difficoltà con la tecnologia.
CRD/503S, infine, è un cronotermostato settimanale programmabile con tre temperature a intervalli di un’ora. Grazie al display LCD retroilluminato è possibile visualizzare temperatura rilevata, temperatura impostata, ora, giorno attivo e modalità di funzionamento (Manuale/Automatica/Antigelo). CRD/503S risulta ideale per chi ha abitudini differenti a seconda del giorno della settimana o per chi ha ambienti che sfrutta in momenti diversi della giornata.
Fonte notizia
www.imit.it