Con la sua abilità letteraria, Chiavazzo si prepara a lasciare il suo segno in questa celebre manifestazione letteraria.
In questo articolo, ci immergeremo nella vita e nell'opera di questo talentuoso autore, esplorando il libro che presenterà con orgoglio nell'Area Self del prestigioso evento letterario.
Utopia – Zero Money
Fissare il cielo a Utopia è come scambiarsi un segreto. In questo mondo, dove il confine tra realtà e magia si svela, Leonardo trova rifugio. Ma quando il passato lo raggiunge, il cielo si oscura, e l’incanto di Utopia si mostra come una tela intricata di passato, presente e futuro. Leonardo, un viaggiatore intrappolato tra mondi, si ritrova a fronteggiare il proprio destino quando ombre minacciose lo inseguono attraverso la città avvolta dal fumo. In cerca di risposte, trova riparo nella grotta dietro la cascata, ma il suo passato lo ha seguito fin lì. Seduto attorno al fuoco, contempla le fiamme che danzano e comprende che la vita è un falò. Ogni scintilla rappresenta un momento irripetibile, una scelta fatta, un’emozione vissuta. Tuttavia, ogni fiamma si dissolve nel buio, portando con sé una parte di sé stessa. La realizzazione fa nascere in lui l’urgente necessità di fare i conti con il suo passato, di abbracciare le sfide e lasciar andare ciò che è destinato a perdersi.
In Utopia il lettore è invitato a seguire il viaggio di Leonardo attraverso mondi incantati e introspezione, dove il fuoco diventa un catalizzatore per la rinascita e la scoperta di un significato più profondo nella trama intricata della sua esistenza.
Il libro Utopia è disponibile su Totem by StreetLib: https://totembooks.io/products/9791222495279-utopia
Disponibile anche su Amazon: https://amzn.to/4avViCc
Francesco Chiavazzo, la biografia
Francesco Chiavazzo nasce a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, il 5 luglio del 1997.
Vive ad Angri, in provincia di Salerno.
Ha frequentato il liceo classico al Don Carlo La Mura di Angri, dove si diploma nel 2016, all’età di 18 anni.
L’autore Francesco Chiavazzo vi aspetta al Salone del Libro di Torino al Padiglione 2 – Stand F103.
Sarà presente sabato 11 maggio dalle ore 13:00 e domenica 12 maggio per tutta la giornata.