Grandi novità in casa Tecnolat. Quella che oggi è un’azienda già punto di riferimento per il noleggio, vendita, assistenza e formazione nell’ambito delle attrezzature per il sollevamento, si prepara a diventare leader per le macchine per il movimento terra. Un’espansione che viene rappresentata da un nuovo payoff: “Tecnoalt, tecnologia in altezza” diventa “Tecnoalt, soluzioni all’altezza”. Un cambio di termini che sottintende un ampliamento dei servizi offerti. Grazie a nuovi partner, Tecnoalt si pone come punto di riferimento di mercato per il Lazio, la Sardegna e il centro Italia intero, per tutto ciò che vuol dire macchine per il movimento terra. Un ampliamento nel segno della continuità di quello che è il vero marchio che contraddistingue l’azienda, ovvero la qualità dei prodotti e la completezza dei servizi offerti alla clientela.
È il titolare Massimo Bellini a sintetizzare ciò che viene sottinteso con il cambio di payoff: “Tecnoalt sta vivendo un nuovo momento di snodo e di crescita all’interno della sua storia di azienda. Siamo da anni una realtà consolidata come punto di riferimento per il noleggio, vendita e assistenza delle piattaforme aeree e per tutto ciò che vuol dire sollevamento in genere. Adesso, grazie ad una nuova partnership Tecnoalt è pronta a ritagliarsi uno spazio di rilievo anche nel settore delle macchine per il movimento terra. Il cambio del payoff che accompagna il brand vuole significare tutto questo. Tecnolat, soluzioni all’altezza rende l’idea di come l’azienda è ancora di più in grado di assicurare alla propria clientela una soluzione all’altezza di ogni situazione, qualsiasi sia l’esigenza richiesta, sia per quanto riguarda il sollevamento che per quello che vuol dire movimento terra”.
Tecnoalt, soluzioni all’altezza, sarà presente con la sua vasta gamma di servizi che comprende il noleggio, la vendita e l’assistenza di Piattaforme aeree, Macchine movimento terra, Elevatori per traslochi a EdilExpoRoma 2024, Tutto per Costruire e Abitare, con un ampio spazio nell’area esterna di Fiera di Roma dal 15 al 19 maggio 2024.
COSA FA TECNOLAT
Noleggio: La flotta Tecnolat comprende 4000 attrezzature in tutta Italia, con pronto intervento in cantiere grazie alle officine mobili.
Vendita: Una gamma di attrezzature fornita e sempre aggiornata, macchine revisionate e collaudate, tra cui piattaforme aeree, sollevatori telescopici, e macchine movimento terra.
Assistenza: assistenza specializzata, con officine mobili e un help desk telefonico per chiarimenti.
Formazione: corsi di formazione per operatori, tra cui il corso per operatore PLE/IPAF, il corso per dimostratore/istruttore IPAF, e altri.
Sollevamento
Tecnoalt mette a disposizione una varietà di mezzi di sollevamento per cantieri, adatti per operare sia in ambienti interni che esterni, su carreggiate e strade sterrate, nonché in cantieri edili. La flessibilità dei mezzi forniti da Tecnoalt consente di effettuare operazioni di sollevamento in qualsiasi condizione scegliendo sempre il mezzo più adatto ad ogni specifica esigenza.
Macchine Movimento Terra
La vasta flotta Tecnoalt di macchine movimento terra da cantiere è costituita da mezzi progettati per gestire tutte le operazioni relative alla movimentazione dei carichi. Il trasferimento di materiali, particolarmente impegnativo nei cantieri, diventa un’operazione agevolata grazie a macchine specifiche per il sollevamento carichi. Macchine che semplificano il lavoro degli operatori e contribuiscono a migliorare la sicurezza, garantendo un ambiente di lavoro più efficiente e protetto.
DOV’È TECNOLAT
Tecnoalt ha sedi nel Lazio, Sardegna ed Umbria, e grazie a GV3 fornisce consulenza e assistenza in tutta Italia e all’estero.
Fonte notizia
edilexporoma.it