L'evento, già noto per celebrare il talento delle donne nell'ambito musicale, si tingerà di vivaci sfumature colorate. Ogni serata sarà dedicata a un colore differente, ispirando percezioni sonore e visive in un connubio di musica e colori che abbracceranno la diversità nell'arte femminile. La prima serata, del 28 marzo 2024,sarà dedicata al coloreGIALLO.
L'idea di una Color Edition nasce dalla volontà di continuare ad esplorare l'arte a 360 gradi, pensando alla musica come a una tavolozza di colori che si mescolano e si fondono per dare forma, a loro volta, ad altri colori. Questo concetto riflette l’opportunità per le partecipanti, ognuna con la sua unicità, di conoscere, condividere ed esplorare reciprocamente l'arte.
La giuria sarà composta da professionisti del settore musicale. Le due vincitrici della serata - una scelta dalla giuria di qualità e l’altra dal voto del pubblico - accederanno alla finale.
PREMI in palio:
• Premio Festival e Promozione Musicale (Premio scelto dalla Giuria di Qualità): esibizione a festival tra i quali Rino Gaetano Day e Ephebia Festival; inoltre, l’artista vincerà un pacchetto ufficio stampa con il supporto di RID 96.8 FM da utilizzare per la promozione di un proprio progetto musicale;
• Premio Shooting e Promozione Radio (Premio del pubblico): shooting con il fotografo Andrea Samonà e consulenza di Amélie Gatti di Vestiti D’arte; Promo radio per un proprio progetto musicale con il sostegno di Radio Roma Sound e il circuito radio Indieffusione;
• Premio talentoliquido (Premio offerto dall’etichetta e scelto dalla produttrice RebTheProd e dall’A&R Matteo Gagliardi): distribuzione di un brano su tutte le piattaforme digitali.
Permette Signorina, già Lunatika Contest, è nato nel settembre 2020 a Roma, sotto la direzione artistica di Giulia Massarelli.
PERMETTE SIGNORINA (prima semifinale)
Dettagli dell'evento:
Data: 28 marzo
Luogo: Circolo degli illuminati (Via Giuseppe Libetta, 1, Roma)
Orario: 20:30
Costo del biglietto: Free entry fino alle 22:00; dopo le 22:00 ingresso a 10 euro con drink incluso
Per info o sui canali social IG: @PermetteSignorina @LunatikaFactoryFonte notizia
www.lunatikafactory.com