Disponibile solo nel formato cingolato Quadtrac, il nuovo 715 è alimentato da una novità assoluta nel settore: il nuovo FPT Cursor 16L TST. La sua cilindrata è superiore del 23% rispetto a quella del Cursor 13L TST del Quadtrac 645, con una potenza massima di 778 cavalli a 1.900 giri/min e una coppia massima di 3.255 Nm a 1.400 giri/min. L’elevata disponibilità di coppia è garantita da un sistema di sovralimentazione con due stadi di intercooler. I serbatoi possono immagazzinare un totale di 1.968 litri di gasolio, l’11% in più rispetto al Quadtrac 645.
La più recente trasmissione powershift Case IH PowerDrive con Automatic Productivity Management (APM).
Recentemente introdotta nella linea Quadtrac con il pacchetto tecnologico AFS Conect, questa trasmissione presenta anche componenti principali migliorati. Oltre alla trasmissione rinnovata, ci sono anche nuovi cingoli per impieghi gravosi, che nel caso del 715 sono significativamente diversi dagli altri modelli Quadtrac. I cingoli sono più lunghi di 305 mm per una maggiore copertura del terreno, un trasferimento ottimale della potenza, una maggiore trazione e una riduzione del compattamento.
Le ruote motrici hanno un diametro di 1.008 mm, rispetto ai precedenti 910 mm. Hanno cinque denti anziché quattro per gestire la coppia più elevata e massimizzare la durata della pista.
Continua>>>
Fonte notizia
it.utilajeterra.ro trattori case-ih-presenta-lenorme-steiger-715-quadtrac-da-778-cv