Nata nel 2020, frutto della sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli, la serie OGGETTO continua ad accrescere il suo successo tra gli architetti e tutta la clientela alla ricerca di una soluzione per il bagno che coniughi design e praticità. Proprio per rispondere alle differenti esigenze di arredo la gamma di modelli si va costantemente evolvendo, fino ad accogliere l’ultima versione, presentata in anteprima durante lo scorso Fuorisalone: OGGETTO3.
Dopo la prima versione con l’originale maniglia Design, e la seconda con la leva di impronta più commerciale, viene proposta una terza tipologia di impugnatura ancora più innovativa. OGGETTO3 è contraddistinta, infatti, da una leva scultorea, che unisce forme decise a linee sinuose per un tocco di stile sorprendente.
OGGETTO si conferma così come un articolato programma di rubinetteria completo di modelli eterogenei sia per i dettagli stilistici che per le possibilità di installazione, dal miscelatore con comando remoto alle batterie a tre fori, dalle versioni a parete o da piano - con bocca alta o standard – fino alle molteplici configurazioni per doccia e vasca.
Infine la gamma delle finiture ARTIS vede protagoniste splendide proposte di tendenza, come il “Tuscany” o il nero opaco, fino alle raffinate sfumature metalliche e dell’oro. Creata per interpretare la complessità del contemporaneo attraverso semplicità funzionale, estetica e di contenuto, OGGETTO è oggi una scelta d’elezione sia nel comparto dell’hotellerie che dell’area residenziale più esigente.
Fonte notizia
www.artisitaly.com